La Domenica del Corriere 23 Ottobre 1949 Tifo Antibiotici Savoia Cavalli Abruzzo
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
Descripción
LA DOMENICA DEL CORRIERE
Rivista Originale del 23 Ottobre 1949
Anno 51 nr. 43
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 37 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
"Sono più bella io!". Con questa fiera affermazione una delle bocciate a un concorso di bellezza a Miami si è gettata contro la rivale eletta dalla giuria e ha cercato a suo modo di. vendicarsi. Finalmente ha abbandonato l'assalto grazie all'intervento di sua madre e alla minaccia della coppa brandita dalla bella nemica (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
In una casa nei dintorni di Saluzzo, un bambino di otto anni, al quale era stato permesso di giocare con un fucile da caccia ha improvvisamente spianato l'arma contro la zia che stava conversando con sua madre e, credendo di giocare, le ha detto: "Ti ammazzo.". Dal fucile, che era carico, è partito un colpo e la povera donna è rimasta uccisa (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
La famiglia degli ex-sovrani riunita. Umberto di Savoia e Maria Josè
Ancora vittime delle alluvioni in Abruzzo
Geremia Lunardelli, re dalle molte corone
"Miss" è molto, ma attrice è di più: Gina Lollobrigida, Rita Hayworth, Silvana Pampanini, Ines Orsini
Così si rinnovano le marine mercantili
Curiosità filateliche
Cavalli saltatori
L'epopea degli antibiotici: guarito il tifo in tre giorni !
Polizie mondiali: la trombetta di gomma (2)
Chi li ha visti? Paterlini Luigi di Gattatico, De Mozzi Italo di Villa di Villa, Priolo Giuseppe di Giardini, Guercio Giovanni di Lentini, Stipcevich Antonio di Zara, Rubattino Bruno di Montoggio, Paoli Antonio di Rettorgole di Caldogno, Domenicali Giovanni di Fontanelice, Latella Demetrio di Reggio Calabria, Tulli Domenico di Mosciano S. Angelo, Lischetti Ferdinando di Cerro, Reitano Giuseppe di Pedara
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE (SOPRATTUTTO NELL'ATTACCATURA CENTRALE ALTA), LEGGERE PIEGHE DA VECCHIA CONSERVAZIONE AL CENTRO (V. FOTO)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA, POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI