Periódicos
La Domenica del Corriere 23 Settembre 1900 Mammoth Ariola Duca Abruzzi Brescia
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 23 Settembre 1900
Anno 2 nr. 38
pagine: 16
dimensioni: 36 x 27 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La spedizione polare del Duca degli Abruzzi: l'arrivo del Duca e di Cagni a Cristiania (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
La solenne consegna alla città di Torino dell'elmo, della speda e delle medaglie del Re Umberto: il duca d'Aosta bacia l'elsa della spada (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Il nitrato di soda del Chilì all'esposizione di Parigi
I funerali di Re Umberto a San Josè nella repubblica di Costa Rica
La grotta Mammoth nel Kentucky
Le grandi manovre del III corpo d'Armata: fazione di Villa d'Appiano
Sport: le grandi feste automobilistiche di Brescia
Un palazzo di Giustizia ridotto ad ospedale nell'Africa del Sud
Un nuovo Mozart? Pepito Ariola
CONDIZIONI:
BUONE, QUALCHE SEGNO DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLISSIMO PEZZETTINO MANCANTE IN BASSO IN COPERTINA PRINCIPALE, LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE, ESITI DI PIEGHE ORIZZONTALI DA VECCHIA CONSERVAZIONE, FORELLINI DA VECCHIA RILEGATURA NELL'ATTACCATURA INTERNA (V. FOTO)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI