Periódicos
La Domenica del Corriere 24 Settembre 1950 Scala a Londra Disastri Aerei Bao Dai
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 24 Settembre 1950
Anno 52 nr. 39
pagine: 20 (+4)
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Zuffa sull'aia. In una cascina del Lodigiano due famiglie sono venute alle mani per questioni d'interesse. In aiuto dei primi, che si sono avvinghiati in corpo a corpo furiosi, sono accorsi i rispettivi parenti con forche e badili. Il tumulto che aveva trasformato il cortile in campo di battaglia, non si sedò che all'arrivo dei carabinieri (De Gaspari)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Campioni inglesi del "rugby" battuti a Milano. La squadra britannica del "Woodpecker" che ha vinto molte partite in un giro in Europa, è stata battuta all'Arena per 20 a 9, da una squadra mista di rugby dell'Amatori e del Milano. Un successo che avrebbe destato scalpore se si fosse trattato di una partita di football (De Gaspari)
ALL'INTERNO:
7 giorni nel mondo: i trionfi della "Scala a Londra: Tagliavini, Frigerio, Capuana, Caniglia, Ghedini, Tebaldi
Un'attrice si trasforma dopo trentasei film: Danielle Darrieux
Perché tanti disastri aerei ?
Anche i cani in clinica
Intervista con Bao Dai imperatore pacifico
Vedremo isole galleggianti ?
Se ne vedono di tutti i colori.
Chi li ha visti? Pegoraro Luigi di Montagnana, Cimatti Giuseppe di S. Lazzaro di Savena, Piombini Agostino di Città di Castello
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI