La Domenica del Corriere 25 Maggio 1958 Elezioni Savoia Rococò Attrici di Cannes
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
Descripción
LA DOMENICA DEL CORRIERE
Rivista Originale del 25 Maggio 1958
Anno 60 nr. 21
pagine: 36
dimensioni: 40 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
25 maggio, elezioni politiche. Trentatrè milioni di italiani sono chiamati a scegliere i 596 deputati e i 237 senatori che comporranno il terzo Parlamento della Repubblica. Votare è un dovere. Dal responso delle urne dipenderà il futuro del nostro paese e del nostro popolo (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il Presidente Gronchi a Londra. Il capo dello stato italiano è giunto alla capitale inglese per una visita ufficiale. Alla Victoria Station, ad attendere gli ospiti, erano la Regina Elisabetta e il principe FIlippo (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
7 giorni nel mondo: minaccia di guerra civile in Algeria, torbidi in Libano, morto Richard Skelton figlio decenne di Red, lo Sputnik nr. 3
Conversazioni ultrarapide con le attrici di Cannes: Danielle Darrieux, Dany Robin, Jeanne Moreau, Michèle Morgan, Pascale Audret, Andrée Debar
Racconti celebri: il ritratto ovale (di Edgar Allan Poe)
Margherita, chiese Umberto, vuoi essere mia moglie ? (disegno di Tabet)
Lanterna magica: nascita della "vamp", eleganza 1908, l'imperatore d'America Norton
Il famigerato stile Rococò
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE, ESITI DI PIEGA DA VECCHIA CONSERVAZIONE AL CENTRO (V. FOTO)