



Periódicos
La Domenica del Corriere 26 Agosto 1951 Jouvet Chevallier Notaio di San Cataldo
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 26 Agosto 1951
Anno 53 nr. 34
pagine: 20 (+4)
dimensioni: 39 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Tragedia in casa di un ministro francese. Pierre Chevallier, sottosegretario all'Istruzione tecnica e allo Sport e sindaco di Orleans è stato ucciso a rivoltellate dalla moglie, nella sua abitazione. Motivo, una strana forma di gelosia per i successi del marito e la sua vita politica. A stento la donna è stata sottrattta al furore della popolazione (Aldo Torchio)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Gli eroi della stagione balneare. Da tutte le coste d'Italia si segnalano casi di nuotatori inesperti salvati dal coraggio di semplici uomini di mare. Un caso particolarmente drammatico si è avuto nelle acque di Paestum dove cinque frati ungheresi avventuratisi a nuovo in un mare burrascoso sono stati riportati a riva da tre esperti e robusti abitanti del luogo i quali hanno dovuto gettarsi più volte in acqua e sostenere coi pericolanti una selvaggia lotta (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
7 giorni nel mondo: credettero che fosse la fine del mondo durante un nubifragio sul lago di Como
Le cronache figurate: scandalo di pomeriggio alla fontana di Trevi
La morte di Louis Jouvet, l'attore che non volle essere farmacista
La morte di due campioni della motocicletta Gianni Leoni e Sante Geminiani
Venezia edizione nr. 12: Cosetta Greco, Gina Lollobrigida, Judy Holliday, Cecile Aubry
Si ricorderanno dell'Italia correndo il campionato del mondo di ciclismo ?
Fu ucciso col veleno da topi il notaio di San Cataldo (Caltanissetta)? Rosario Raimondi, Assunta Vassallo
Si chiamerà Forrestal la più grande portaerei del mondo
Macchinette e macchinoni
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE, PAGINE CENTRALI STACCATE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI