Periódicos
La Domenica del Corriere 28 Agosto 1932 Piccard Raffaello Vegetariani Angelus
18,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 28 Agosto 1932
Anno 34 nr. 35
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 39 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Uno squilibrato che girava nelle gallerie del Louvre a Parigi ha, d'un tratto, sfregiato a coltellate "L'Angelus" famosa tela di G.F. Millet. I custodi e i presenti hanno subito affrontato l'energumeno, riuscendo, dopo viva lotta, a impedire la rovina irreparabile del celebre quadro che potrà invece essere restaurato(Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Su un fiume in piena presso Kolhapur, nell'India Occidentale, un grosso serpente, staccatosi da un ramo alla deriva, è scivolato a bordo di un battello gremito di gente. I passeggeri, terrorizzati, si sono precipitati su un lato del piccolo piroscafo, che si capovolto. Più di cento persone sono annegate (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Le manovre navali
La seconda ascensione di Piccard nella stratosfera
Riti giapponesi
Curiosità d'ogni paese
Meraviglie abissali
Raffaello
Vegetariani a congresso
Eva nei secoli: la maliarda regina d'Egitto
In onore di Nazario Sauro a Capodistria
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI INFERIORI IN ALCUNE PAGINE E NELLA COPERTINA, LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI