Periódicos
La Domenica del Corriere 29 Agosto 1943 WW2 Bombe Scala Milano Artigiane Ginevra
20,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 29 Agosto 1943
Anno 45 nr. 35
pagine: 8 (+4)
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Fraterni soccorsi ai sinistrati delle incursioni su Milano. La chiesa dell'Incoronata ha ospitato molte famiglie senza tetto che vi hanno preso dimora con le masserizie salvate dal disastro (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
La Scala di Milano colpita dalle bombe nemiche. Come si presenta la sala del teatro dopo il crollo del tetto (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
A bordo delle nostre navi le mitragliere sono sempre pronte.
Donne al posto degli uomini: le artigiane.
Vetrina delle curiosità
La signora Negri Cutter per sei giorni in un rifugio.
Ginevra la crudelissima
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEL BORDO ESTERNO DI ALCUNE PAGINE (SOPRATTUTTO NELL'ATTACCATURA CENTRALE BASSA), PICCOLE MACCHIE NELLA SOVRACOPERTINA POSTERIORE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA, POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI