La Domenica del Corriere 30 Luglio 1944 WW2 Normandia Brescia Polienko Malatesta
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
Descripción
LA DOMENICA DEL CORRIERE
Rivista Originale del 30 Luglio 1944
Anno 46 nr. 31
pagine: 8
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il Duce consegna le bandiere di combattimento alle Divisioni dell'Esercito repubblicano che s'apprestano a riscattare l'onore della Patria tradita (Bertoletti)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Quando i sacerdoti sono anche italiani.A Brescia in una galleria adibita a ricovero, durante un allarme aereo stata celebrata alla presenza del Vescovo una messa. Dopo la celebrazione un sacerdote ha detto ai fedeli che il sacrificio divino era offerto alle vittime della barbarie nemica e li ha invitati alla preghiera (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Istantanee: in Normandia.
La volta celeste in una nuova ipotesi.
Tesoro di fibre.
Anastasia Polienko.
La figlia dei Malatesta.
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI (SOPRATTUTTO IN QUELLO INFERIORE SULLE COPERTINE E NELL'ATTACCATURA INTERNA), MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI