La Domenica del Corriere 4 Dicembre 1932 Feste Veneziane Libia Funerali Fascisti
Formas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Detalles
Descripción
LA DOMENICA DEL CORRIERE
Rivista Originale del 4 Dicembre 1932
Anno 34 nr. 49
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 39 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Feste veneziane. La tradizionale processione del Capitolo patriarcale e delle Congregazioni ecclesiastiche attraversa il ponte votivo gettato sul Canal Grande per giungere alla Chiesa della Salute (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
L'arte per l'arte. Un equilibrista a riposo nel paese di Dax (Pirenei) compie ogni giorno nostalgiche passeggiate sopra un filo teso a 25 metri dal suolo, spingendo per di più una carriola e attraversando da tale altezza il fiume Adour (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
I funerali dei dieci giovani fascisti e il segretario politico morti nello scontro di un camion con un treno a un passaggio a livello presso Roma
Nuova Italia d'oltremare in Libia
Cavaliere a 22 anni Luigi De Giorgio di Lanciano
Alla caccia della balena
La vittoria dei calciatori azzurri contro l'Ungheria (immagini della partita)
Eva nei secoli: Amori e sventure di una grande attrice
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI IN ALCUNE PAGINE, PICCOLO ANGOLO INFERIORE ESTERNO MANCANTE NELLE PRIME PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI