Periódicos
La Domenica del Corriere 4 Giugno 1944 WW2 Loyang Mensa Milano Matita Vochieri
no disponible
Leggendo la Storia (Enna, Italia)
Habla con el libreroLos gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 4 Giugno 1944
Anno 46 nr. 23
pagine: 8
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A Milano il Comune ha istituito la prima mensa collettiva, dove giornalmente migliaia di cittadini, spendendo quattro lire, hanno minestra e pietanza da portare a casa o da consumare nel padiglione appositamente costruito. Una visione delle tavolate gremite di popolo nel lindo refettorio (Walter Molino)
NELL'ULTIMA PAGINA:
La vittoriosa offensiva dei Giapponesi, che ha portato alla conquista della città fortificata di Loyang, antica capitale della Cina. Trentatrè divisioni dell'esercito di Ciang Kai-Scek sono state sbaragliate dall'impeto dei soldati del Tenno (Walter Molino)
ALL'INTERNO:
Gioventù e Patria.
La matita.
Andre Vochieri: il grattapapè.
La nave invulnerabile.
L'arma invisibile.
Chi li ha visti? Enzo Farenga di Milano, Lepoldo Giampa di San Felice sul Panaro, Gabriele Filiali di Milano
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI FORELLINI DA VECCHIA RILEGATURA SUL BORDO ESTERNO DI TUTTO IL GIORNALE (V. FOTO)
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI