Periódicos
La Domenica del Corriere 8 Dicembre 1935 Cardinali Concistoro Gorrahei Ligg Jasu
15,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 8 Dicembre 1935
Anno 37 nr. 49
pagine: 12
dimensioni: 38 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Oro e ferro alla Patria. Mentre gli Italiani d'ogni ceto offrono oro alla Patria, i piccoli recano alle scuole ferro e altri metalli, rinunciando talora anche alle care biciclette (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il "filaurari" Sciaffarà che non è riuscito a difendere Gorrahei dall'assalto italiano è stato condannato personalmente dal Negus alla tortura, dinanzi a centinaia di armati. Una decina di improvvisati carnefici ha punzecchiato il poveraccio con le spade, mentre due sgherri gli infliggevano cinquanta colpi di frusta. Poi Sciaffarà è stato incarcerato e vestito di indumenti femminili (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
I 20 nuovi cardinali che saranno creati nel Concistoro del 16 dicembre
Coi nostri soldati nelle terre conquistate
La conquista del "campo trincerato" di Gorrahei (servizio in 2 pagine)
Drammi e tradimenti tra i re dei re dopo la morte di Ligg Jasu
Vetrina delle curiosità: la clinica per i canarini
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI