Periódicos
La Domenica del Corriere 8 Maggio 1921 Secchi Barzaghi Brunero Pavesi Eldorado
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 8 Maggio 1921
Anno 23 nr. 19
pagine: 8
dimensioni: 39 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Le entusiastiche accoglienze dei Milanesi al Principe Ereditario, giunto per la chiusura della Fiera Campionaria. Chiamato da frenetici evviva ad affacciarsi al balcone della Prefettura, l'ospite regale riceve dal popolo una memorabile manifestazione d'affetto e di devozione (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il ritorno delle allegre tradizioni locali. A Guastalla è stata ristabilita, dopo dodici anni, la curiosissima "Festa degli gnocchi". Prima di essere distribuiti al popolo, gli gnocchi vengono assaggiati dal re della festa, che è scelto fra i più cospicui mangiatori della città (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
La morte di Luigi Secchi e Prassitele Barzaghi
Giovanni Brunero vincitore del Giro ciclistico del Piemonte, Donato Pavesi vincitore dei cento chilometri, Valerio Alvisi e Caffaratti vincitori del concorso ippico
Un paese da fiaba: l'Eldorado
Nel centenario del poeta: Dante e Giolitti
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI