Periódicos
La Domenica del Corriere 9 Ottobre 1932 Rex Cervino Artico Fori Vittoriano Roma
15,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 9 Ottobre 1932
Anno 34 nr. 41
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 39 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Gli ultimi lavori a una delle opere più significative che saranno inaugurate a Roma nel Decennale della Rivoluzione. La nuova strada che, attraverso i Fori imperiali, condurrà dal Vittoriano al Colosseo, congiungendo il monumento della nuova Italia al più famoso monumento della romanità (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un rogo immane divampò d'un tratto tra urla di spavento e fragor di ferraglie sulla pista di Readville (Stati Uniti) durante una corsa, per lo scontro di un gruppo di automobili in piena velocità. Cinque piloti furono estratti dal braciere in gravi condizioni; un sesto fu abbandonato alle fiamme per l'impossibilità di varcare il cerchio infuocato (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
La colonia visitata dal Re
Uomini e trofei sul Cervino
Il centenario del pennino
I "vigilati speciali" dell'Artico
Mentre il "Rex" inizia i suoi viaggi: le più grandi navi dell'antichità
Tesori nascosti: l'oceano lo custodisce
Eva nei secoli: Giovanna I di Napoli
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI