



Periódicos
La Tribuna Illustrata 10 Aprile 1938 Statuto San Gennaro Tennis Sposi Belgrado
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 10 Aprile 1938
Anno 46 nr. 15
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Orribile atto di banditismo nel Messico. Una banda di fuori-legge, fatta irruzione nel villaggio di El Colomo, bruciava dieci contadini, fra cui un vecchio ottantenne, perché si erano rifiutati di rivelare dove avevano nascosto le loro donne e il danaro. I banditi, saccheggiato il villaggio, approfittavano del sopraggiungere della notte, per darsi alla fuga (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Una singolare protesta contro le stranezze della moda parigina è stata fatta a Londra dalla scrittrice Rosemarie Hodson. La giovane donna è uscita a passeggio calzando come cappelo. un coperchio di marmitta guarnito con una piccola clessidra, che teneva fermo sul capo a mezzo d'un sottogola di tela cerata. Il successo della novità è stato immenso finché un ragazzetto maleducato non ha cominciato a lanciar frizzi. A lui han fatto coro altri coetanei, che però son passati presto ad un lancio di buccie e di frutta, così nutrito che la signora doveva cercare scampo entro un'automobile, mentre un'arancia, colpendo in pieno il singolare cappello, glielo faceva rotolare al suolo (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
La morte del direttore della tribuna Osvaldo Gibertini
Visioni della guerra di Spagna
I 90 anni dello Statuto
La mostra di Belgrado: il ritratto italiano
Oggi sposi (servizio in 2 pagine)
La scuola delle belle donne
San Gennaro trofeo di guerra
Le donne e la rivoltella
Il tennis e i tennisti: Elen Wills, Perry, De Stefani, Hoahing, Jacobs, Fabyan, Zabrock, Ryn
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI