Periódicos
La Tribuna Illustrata 11 Maggio 1958 Oppenheimer Enrique Omar Sivori Allunaggio
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 11 Maggio 1958
Anno 68 nr. 19
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A Copenaghen si stava svolgendo un incontro pugilistico tra dilettanti, quando uno dei due combattenti, raggiunto da un preciso diretto al mento, cadeva di schianto sul tappeto rimanendovi tramortito. Allora sua moglie, che si trovava in prima fila tra il pubblico, balzava sul quadrato supplicando che il combattimento fosse sospeso e costringendo l'arbitro a proclamare l'avversario vincitore per squalifica. Subito dopo sollevava tra le braccia il corpo dello sconfitto, il quale dopo aver riacquistato i sensi soltanto sul lettino dello spogliatoio, prometteva solennemente alla sua sensibile sposa di non cimentarsi mai più in simili prove.
NELL'ULTIMA PAGINA:
Nella bella mattinata primaverile, la quarantunenne Augusta Davoli Caccia, abitante a Legnano, era uscita a prendere un po' di sole, insieme ai suoi cinque figlioletti. S'era arrestata davanti a un passaggio a livello chiuso, quando, proprio mentre sopraggiungeva l'accelerato da Gallarate, il piccolo Gianpasquale le sgusciava di mano per traversare i binari. Intuito il tremendo pericolo la donna, benché portasse al collo un bimbo e avesse una piccina aggrappata alle gonne, si precipitava senza esitazione oltre le sbarre per spingerlo fuori dalle rotaie. Ma purtroppo il convoglio travolgeva lei e le tre creature, maciullandole orrendamente sotto gli occhi atterriti delle due bimbe superstiti.
ALL'INTERNO:
La regina degli zingari è morta senza rivelare il segreto della sua gente
La più vecchia assemblea legislativa del mondo si trasforma, quali donne entreranno alla Camera dei Lords
La tragedia dell'"Alastor"
Robert Oppenheimer, il padre della bomba atomica, si trova attualmente in Europa
È ritornato alle origini Mario Valdemarin, il triestino del Far West
Le nipoti del Cardinale Mazzarino, le fughe della duchessa Ortensia
Enrique Omar Sivori, lo scugnizzo della Juventus
Un pronostico molto incerto: Chi arriverà per primo sulla luna?
Principesse, marchese e contesse lavorano da sarte, da interpreti, da segretarie
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA