Periódicos
La Tribuna Illustrata 13 Dicembre 1925 Ossario Pasubio Trattato Locarno Damasco
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 13-20 Dicembre 1925
Anno 33 nr. 51
Dimensioni: 36 x 27 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
In seguito all'abbassamento di temperatura numerosi cinghiali sono apparsi in alcune località abitate della Francia. Nel villaggio di Leutilly è avvenuta una vera invasione (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Precipita da una torre e va a cadere su un filo conduttore d'energia elettrica uscendo incolume dalla pericolosa avventura (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
I mestieri pericolosissimi.
Gli effetti di una grande crisi: le abitazioni più strane
Il principe ereditario inaugura il monumento ai caduti di Vicchio (Firenze).
L'ossario del Pasubio eretto sul Colle di Bella Vista.
Camillo Isnardi campione mondiale di tiro col fucile.
I rappresentanti di sette nazioni riuniti a Londra per la firma del trattato di Locarno.
La regina Margherita all'inaugurazione del monumento ai caduti di Ventimiglia
Damasco dopo il bombardamento
L'automobile dei faraoni
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI DI ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI