Periódicos
La Tribuna Illustrata 16 Giugno 1935 Castiglioni Nuvolari Isola d'Ischia Bosco
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 16 Giugno 1935
Anno 43 nr. 24
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il 31 maggio, presso Mustahil (Somalia) un gruppo di circa venti armati ha tentato di olterpassare le nostre linee, nelle vicinanze di Gublei. Gli armati etiopici, alla intimazione dei nostri "dubat" di non oltrepassare la linea, hanno aperto il fuoco. Da parte nostra si è risposto, infliggendo perdite agli attaccanti (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
In un paese del Burgenland (Austria), in seguito ad un duello rusticano svoltosi per amore di una ragazza, uno dei due contendenti rimaneva gravemente ferito al petto. Chiamato d'urgenza il medico condotto, questi, constatata l'impossibilità di trasportare il ferito, sollecitava l'intervento del chirurgo di un vicino ospedale. E il chirurgo, a sua volta, giunto sul luogo, si risolveva ad operare il ferito su una tavola dell'osteria in cui s'era appunto svolto il duello, riuscendo a salvare il malcapitato (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Passaporto per l'immortalità
Il personaggio che ogni 24 ore diventava più ricco: Camillo Castiglioni
"Ngana" il gorilla
Campioni a 40 anni - Gerbi, Nuvolari, Facelli, Girardengo, Linari
Nuove magie della radio, voci dall'invisibile (in 2 pagine)
Bartolomeo Bosco il principe dei prestigiatori
Pellirosse, 100 anni di lotta
I castelli tragici: Isola d'Ischia
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI