Periódicos
La Tribuna Illustrata 17 Marzo 1935 Graziani Televisione Maya Napoleone Manica
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 17 Marzo 1935
Anno 43 nr. 11
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il nuovo Governatore della Somalia e Comandante delle truppe, generale Rodolfo Graziani, sbarcando a Mogadiscio è stato ricevuto dal Governatore cessante Maurizio Rava e dalle autorità civili e militari, tra manifestazioni di vivo entusiasmo (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Durante un incontro pugilistico svoltosi a Johannesburg, la madre del pugile sudafricano Stevens, vedendo che il figlio, per la prima volta nella sua carriera sportiva, doveva cedere sotto i colpi del pugile italiano Spoldi, veniva colta per l'emozione da improvviso malore. Trasportata all'ospedale vi decedeva (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Le seppie allo specchio
Buon sangue italiano: "Mi lasci venire in Africa. Saprò anch'io fare il mio dovere". Queste parole, ardenti d'amor patrio, ha detto un baldo quattordicenne, Mario de Simone, da Barletta che imbarcatosi clandestinamente sul piroscafo "Belvedere" a Napoli veniva scovato nella stiva, a Messina, durante l'imbarco di truppe destinate alle Colonie dell'Africa Orientale, e condotto davanti al Comandante della nave. Questi tuttavia, pure ammirando il fiero carattere dell'ardimentoso giovanotto, non poteva aderire al suo desiderio e provvedeva a farlo ritornare a terra (disegno di Vittorio Pisani)
I Maya, la più antica civiltà del mondo
La televisione è imminente (servizio in 2 pagine)
Avventure nel Far West
150 anni fa: la traversata della Manica a cavallo
Napoleone: le apparenze furono salvate
Marta Linz, la prima donna direttrice d'orchestra
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
CRUCIVERBA PARZIALMENTE RIEMPITO A MATITA A PAG 15
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI