Periódicos
La Tribuna Illustrata 19 Maggio 1935 Pitcairn Radicofani Ponte Vecchio Firenze
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 19 Maggio 1935
Anno 43 nr. 20
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
In Eritrea un nostro gregario del piccolo posto di frontiera di Gogulò, allontanatosi per attingere acqua nel torrente Sittona, veniva ucciso e depredato delle armi da razziatori abissini provenienti da oltre frontiera. Il comandante del piccolo posto, recatosi alla ricerca del gregario, ne rinveniva il cadavere in territorio italiano e rilevava le tracce dei razziatori seguendole fino al confine (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
A Battelle di Viadana (Mantova) il balilla Agostino Pezzali, visto un bimbo di circa venti mesi che, sfuggito dalle mani della mamma, stava per attraversare la strada mentre da una stretta curva sbucava un autocarro a notevole velocità, si lanciava sul piccolo e riusciva a trarlo da parte, sfiorando egli stesso pericolosamente le ruote dell'autocarro (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Ecco il fabbricatore di diamanti (fotografia)
Il giubileo di Giorgio V d'Inghilterra (fotografia)
Pitcairn, la più strana popolazione del mondo
Quanto si guadagna al Giro d'Italia
L'automobile di domani (in 2 pagine)
Ponte Vecchio di Firenze
Castelli allegri: la rocca di Radicofani
Il sarto-fotografo
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
CRUCIVERBA PARZIALMENTE RIEMPITO A MATITA A PAG 16
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI