



Periódicos
La Tribuna Illustrata 22 Dicembre 1912 Villa Madama Scavi Pompei Tabacco Libia
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 22 Dicembre 1912
Anno 20 nr. 51
Dimensioni: 37 x 28 cm
pagine: 16 (+4)
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A Tripoli, i capi delle tribù arabe rendono omaggio al nuovo ministro delle colonie on. Bertolini
NELL'ULTIMA PAGINA:
I drammi della montagna: quattro guardie di finanza di servizio sulle Alpi Carniche precipitano di notte in un burrone a Ledrave
ALL'INTERNO:
L'usignuolo (di L. R. Montecchi)
La cronaca illustrata dell'Italia e dell'estero: gli ultimi scavi a Pompei
La Tribuna Illustrata dei fanciulli
La coltivazione del tabacco in Italia
Come si estende in Libia la dominazione italiana
La morte del principe Luitpoldo di Baviera
Villa Madama e i suoi nuovi destini
La ribalta e le quinte (Francine) (di Paul Ginisty) (a puntate)
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE, PICCOLE PIEGHE NELL'ATTACCATURA ALTA DELLE PAGINE CENTRALI
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI