



Periódicos
La Tribuna Illustrata 22 Febbraio 1920 Finlandia Foxtrot Società Nazioni Carcere
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 22 Febbraio 1920
Anno 28 nr. 8
Dimensioni: 37 x 28 cm
pagine: 12
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Mogli che non conoscono i loro mariti: i giapponesi emigrati in California si sposano per delega con una fotografia (disegno di A. Minardi)
NELL'ULTIMA PAGINA:
La società delle nazioni, com'era e come rischia di essere (composizione di E. Toddi)
ALL'INTERNO:
La casa dei bisbigli (di William Le Queux) (a puntate)
I nuovi stati: la Finlandia
Foxtrot ballo sovrano !
Estero: la prima nave non tedesca passata per il canale di Kiel, truppe americane fotografate sulla statua dell'imperatore Guglielmo
Il Museo del Genio militare inaugurato il 13.
Chi vuole andare in carcere, vada in America !
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI