Periódicos
La Tribuna Illustrata 22 Giugno 1958 Civitavecchia Alberto Sordi Alice Sandro Tv
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 22 Giugno 1958
Anno 68 nr. 25
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A Civitavecchia, un cavallo attaccato a una carrozzella, improvvisamente imbizzarrito, si precipitava a folle corsa per le vie più centrali della città e stava per piombare su un gruppo di bambini davanti all' Asilo infantile. Ma un maresciallo di Pubblica Sicurezza, Aurelio Carli, con mirabile, eroica prontezza, incurante del rischio mortale a cui si esponeva, dopo aver allontanato con una spinta i bimbi più vicini, si lanciava al collo del cavallo in corsa aggrappandovisi saldamente. La bestia lo trascinava per un lungo tratto, quindi cadeva al suolo travolgendolo. Per fortuna il generoso sottufficiale ha riportato soltanto lesioni guaribili in dieci giorni.
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un profugo giuliano dimorante a Ronco Scrivia (Alessandria), essendo affetto da sonnambulismo, si levava in piena notte dal letto e, raggiunta la terrazza della sua abitazione, saliva sul parapetto camminandovi con la sicurezza propria del suo stato. Ma un cane, vedendo quell'uomo sommariamente vestito compiere l'acrobatica passeggiata, si dava ad abbaiare con tanta forza che il disgraziato si destava di colpo e, preso da vertigine, precipitava nel sottostante cortile. Per fortuna riportava soltanto lievi ferite alle braccia e alla fronte, tanto che all'ospedale in cui venne immediatamente ricoverato i medici lo dichiaravano guaribile in quindici giorni.
ALL'INTERNO:
Alberto Sordi, vestito da gondoliere, gioca a "braccio di ferro" con un gondoliere autentico
A Napoli la più moderna stazione ferroviaria d'Europa
Sostituirà Edy Campagnoli a "Lascia o Raddoppia?" Alice Sandro, la Kim Novak napoletana della domenica sera
È nato un campionissimo, Ercole Baldini
All'ombra della TV, i ragazzi di Piazzale Clodio a caccia di autografi da Edoardo Spadaro, Padre mariano, Gino Bartali, Emma Danieli e l'attore De Carmine
Studentesse in libertà, vita in un college femminile
Una visita a Turlupinmopoli
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PAGINA CENTRALE PARZIALMENTE STACCATA