Periódicos
La Tribuna Illustrata 22 Giugno 1958 Civitavecchia Alberto Sordi Alice Sandro Tv
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 22 Giugno 1958
Anno 68 nr. 25
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A Civitavecchia, un cavallo attaccato a una carrozzella, improvvisamente imbizzarrito, si precipitava a folle corsa per le vie più centrali della città e stava per piombare su un gruppo di bambini davanti all' Asilo infantile. Ma un maresciallo di Pubblica Sicurezza, Aurelio Carli, con mirabile, eroica prontezza, incurante del rischio mortale a cui si esponeva, dopo aver allontanato con una spinta i bimbi più vicini, si lanciava al collo del cavallo in corsa aggrappandovisi saldamente. La bestia lo trascinava per un lungo tratto, quindi cadeva al suolo travolgendolo. Per fortuna il generoso sottufficiale ha riportato soltanto lesioni guaribili in dieci giorni.
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un profugo giuliano dimorante a Ronco Scrivia (Alessandria), essendo affetto da sonnambulismo, si levava in piena notte dal letto e, raggiunta la terrazza della sua abitazione, saliva sul parapetto camminandovi con la sicurezza propria del suo stato. Ma un cane, vedendo quell'uomo sommariamente vestito compiere l'acrobatica passeggiata, si dava ad abbaiare con tanta forza che il disgraziato si destava di colpo e, preso da vertigine, precipitava nel sottostante cortile. Per fortuna riportava soltanto lievi ferite alle braccia e alla fronte, tanto che all'ospedale in cui venne immediatamente ricoverato i medici lo dichiaravano guaribile in quindici giorni.
ALL'INTERNO:
Alberto Sordi, vestito da gondoliere, gioca a "braccio di ferro" con un gondoliere autentico
A Napoli la più moderna stazione ferroviaria d'Europa
Sostituirà Edy Campagnoli a "Lascia o Raddoppia?" Alice Sandro, la Kim Novak napoletana della domenica sera
È nato un campionissimo, Ercole Baldini
All'ombra della TV, i ragazzi di Piazzale Clodio a caccia di autografi da Edoardo Spadaro, Padre mariano, Gino Bartali, Emma Danieli e l'attore De Carmine
Studentesse in libertà, vita in un college femminile
Una visita a Turlupinmopoli
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PAGINA CENTRALE PARZIALMENTE STACCATA