Periódicos
La Tribuna Illustrata 22 Settembre 1935 Malta Tifo Rimbaud Inghilterra Abissinia
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 22 Settembre 1935
Anno 43 nr. 38
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A un ladro colto in flagrante nei pressi di Addis Abeba, è stata applicata la legge comune della "civile" Etiopia: la scure gli ha mozzato le mani (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un operaio addetto a lavori stradali sul tratto Linz-Summerou (Austria) si vedeva passare improvvisamente vicino una grossa ruota d'automobile da cui sfuggivano dischetti argentei. Si trattava di una ruota di riserva di un autocarro cecoslovacco che, malgrado le grida dell'operaio, si allontanava a grande velocità. Fermatasi la ruota, l'operaio, alcuni suoi compagni e due gendarmi che per caso si trovavano sul luogo, constatavano con grande sorpresa che il pneumatico, strappatosi qua e là, conteneva monete austriache d'argento da 5 scellini. Esattamente 18.000 pezzi, pari a 220.000 lire. È evidente che le monete erano destinate ad uscire di contrabbando dai confini austriaci (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Il campionato di calcio: ripresa del "tifo"
Giovinezza d'Italia al VII campo Dux (fotografia)
Tra i razziatori etiopici: l'oasi in fiamme
Pesche e pescatrici d'eccezione
La guerra tra l'Inghilterra e l'Abissinia
Malta: chiodo britannico nel Mediterraneo
Il "gabinetto nero" al lavoro
Arthur Rimbaud da poeta a mercante d'armi
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
CRUCIVERBA PARZIALMENTE RIEMPITO A MATITA A PAG 14
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI