



Periódicos
La Tribuna Illustrata 24 Aprile 1938 Gesù Pomezia Agro Termiti Sport Americano
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 24 Aprile 1938
Anno 46 nr. 17
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Nella famosa cattedrale di Norwich (Inghilterra), durante le funzioni, si sviluppava un minaccioso incendo, ma il prete e i fedeli rimanevano al loro posto e continuavano il canto degl'inni, mentre il tempio si andava riempiendo di fumo. Neppuer l'organista abbandonava il proprio posto e quando sopraggiunsero i pompieri venne salvato a stento: essi lo trovarono mezzo asfissiato dal fumo, minacciato dalle fiamme che già avevano attaccato e semidistrutto l'organo stesso (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il multimilionario greco Apostolo Kuskulas, domiciliato a Galveston (Stati Uniti), circa un mese fa scompariva senza lasciar traccia. La polizia sospettò da prima che fosse stato sequestrato da una banda di ricattatori, ma le indagini compiute in questo senso riuscirono infruttuose. Venne allora operata una perquisizione nella casa dello scomparso e dopo averne frugato invano tutti gli angoli si aperse la grande cassaforte. Appena la pesantissima porta d'acciaio fu spalancata, apparve il cadavere del Kuskulas: il disgraziato vi si era rinchiuso dentro distrattamente ed era morto, così, di fame e di sete in mezzo alla propria ricchezza (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Quanto era alto Gesù?
Rurali italiani nella capitale del Reich (fotografia)
La canapa è seminata
Pomezia: quinto comune dell'Agro redento
Nel mondo delle uova (servizio in 2 pagine)
Vandali minuscoli, le termiti
Lo sport americano e le sue americanate - baseball e rugby
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI