Periódicos
La Tribuna Illustrata 25 Maggio 1958 Jayne Mansfield Cannes Gronchi Elisabetta
18,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 25 Maggio 1958
Anno 68 nr. 21
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
L'arrivo di Jayne Mansfield a Cannes, in occasione del Festival dei Cinema, ha dato luogo a una scena tumultuosa nella quale all'isterismo dei tifosi autentici si mescolava forse un po' di messa in scena pubblicitaria. Quando la bionda esplosiva discese dall'automobile alla porta del suo albergo, si trovò circondata da circa duecento fotografi e da una folla che le si precipitò addosso applaudendo e minacciando di soffocarla. Il marito di lei; Mickey Hargitay, ex Mister Universo, e due agenti di polizia tentarono invano di difenderla; finché a un certo punto il corpo della vistosa diva venne sollevato in alto al di sopra della folla tumultuante e proiettato contro la porta mandando in frantumi un cristallo. Ma la bella Jayne se l'è cavata con poco: un'echimosi alla fronte.
NELL'ULTIMA PAGINA:
Presso Madonna di Campiglio, nel Trentino, alcuni pastori stavano radunando le pecore quando, d'improvviso, vedevano apparire un orso bruno. Temendo per il loro gregge, si preparavano a difenderlo; ma la fiera, senza degnare d'uno sguardo nè uomini nè bestie, si dirigeva invece di corsa verso una zangola colma di panna che stava per essere trasformata in burro. Afferratala con le due zampe; si metteva a trangugiarne ingordamente il contenuto. A questo punto i pastori, ripresisi dalla sorpresa e dalla paura, aggredivano a colpi di bastone l'orso bruno, che la panna aveva fatto diventare in parte bianco, ricacciandolo nei boschi.
ALL'INTERNO:
Giovanni Gronchi a Londra, a fianco della regina Elisabetta
24 anni di lavori forzati a un innocente: Guillaume Seznec verrà riabilitato grazie ad un vecchio orologio
Un racconto di Mark Twain: la storia della mia candidatura
Commuove Parigi il dramma di Luigi Durand De La Penne
Dittafono a distanza: i ragazzi costretti a letto per malattia seguono le lezioni come se fossero in aula, ascoltano e rispondono
Sei milioni di persone hanno già visto l'Expo a Bruxelles, la capitale temporanea del mondo
Non esistono favoriti al 41° Giro d'Italia
Per l'organismo umano i raggi X sono più dannosi degli esperimenti atomici
Doppio scandalo nell'elezione di "Miss Inghilterra": June Cooper squalificata perché aveva meno di 16 anni
Due secoli or sono nasceva Maximilien Robespierre
Il dramma di Martine Carol
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA