Periódicos
La Tribuna Illustrata 26 Agosto 1956 De Chirico Monumenti Williams Massimo Cipro
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 26 Agosto 1956
Anno 66 nr. 35
Dimensioni: 38 x 27 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Di piena notte, una tigre fuggita da un circo, vagabondava per le strade della periferia di Melbourne (Australia) e penetrava in un cortile dove trovava un recipiente per le immondizie. Allora vi ficcava il muso così a fondo che questo vi rimaneva imprigionato come entro una grande, grottesca museruola. Perciò la belva cominciava a dibattersi disperatamente per liberarsene finché accorrevano alcune guardie con qualche inserviente del circo che provvedevano a ricondurla in gabbia (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Le grandi caldaie della lavanderia, al Policlinico di Roma, ardono a pieno regime bruciando un combustibile quanto mai insolito e pregiato. Gli operai addetti a questo reparto gettano fra le fiamme enormi cumuli di biglietti di stato da cento e da cinquanta lire, per far posto alle monete metalliche di pari valore emesse recentemente. Quattro funzionari del Ministero del Tesoro controllano l'operazione e vari agenti di finanza stanno di guardia al locale. Vengono così ridotti in cenere 34 miliardi di lire (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Avvenimenti della settimana: l'attrice italiana Rosalina Neri, Padre Mariano il frate della tv
Giorgio De Chirico pittore
La banda Tiralogni si accaparra l'esclusività sulla luna
Fu cosa difficile per i padri del Massimo creare un grande istituto d'istruzione
Storie vere: un torero nel convento (di Renato Baldoni, Illustrazione di O. Calderisi)
La nostra flotta mercantile dopo la perdita del "Doria"
Il profeta dell'Amiata (di Gabriella Guidi, illustrazione di Apolloni)
Fammi vedere come mangi e ti dirò chi sei: Yvone Sanson, Silvana Pampanini, Maria Giovannini, Eleonora Rossi Drago, Sophia Loren, Gina Lollobrigida
Itinerari estivi: Castel Gandolfo villeggiatura del Papa
L'orto del piccolo segreto (novella di Lina Poretto, disegno di Belli)
I Lusignano antichi re di Cipro chiedono il trono di Caterina Cornaro
La guerra privata del soldato Willie Williams
Il match di boxe tra Joey Giambra e Rocky Castellani (fotografia)
Le oasi nelle giungle d'asfalto
I monumenti da salvare: Pisa, roma, ravenna, Firenze, Venezia
Atomiche rinforzate: Jane Russell, Betty Grable, Dorothy Lamour, Marilyn Maxwell
La sesta colonna (romanzo di Pierre Nord) (a puntate)
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLISSIMI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI IN ALCUNE PAGINE, SOVRACOPERTINA POSTERIORE STACCATA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI