



Periódicos
La Tribuna Illustrata 26 Maggio 1963 Padre Pio Scudetto Inter Wagner Von Karajan
16,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 26 Maggio 1963
Anno 73 nr. 21
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 40
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Con una grande fiaccolata notturna, la popolazione del Gargano ha voluto rendere omaggio a Padre Pio nel giorno del suo onomastico, e insieme protestare per presunte restrizioni che sarebbero state imposte al "frate santo" nell'esercizio del suo apostolato (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
I giocatori dell'Inter portano in trionfo il loro allenatore Helenio Herrera dopo la conquista dello scudetto. È l'ottava volta che la società nerazzurra, fondata nel 1908 da un gruppo di soci dissidenti del Milan, vince il titolo di Campione d'Italia, la prima vittoria risale al 1910, l'ultima al 1954. La rinnovata fiducia nel "mago" Herrera, una moderna preparazione tecnico-atletica e una grande rosa di giocatori di classe, sono le ragioni del nuovo successo, raggiunto ancora prima della chiusura ufficiale del campionato. Nel gruppo di neo campioni si distinguono da sinistra a destra: (in primo piano) Zaglio e Corso, (in seconda fila) Mazzola, Picchi, Suarez e Facchetti, (intorno a Herrera) Burgnich, Di Giacomo, Guarneri, Jair, Bugatti. Alla conquista dell'ambito primato hanno contribuito anche i giocatori Buffon, Maschio, Bolchi, Bicicli, Masiero, Morbello e Ferretti (disegno di G. Di Stefano)
ALL'INTERNO:
Avvenimenti della settimana: Ava Gardner la tigre inquieta, l'hully-gully Roma-Parigi, Stanley Matthews cuor di leone, oscar in ritardo ad Anne Bancroft, le ultime immagini di Stirling Moss
Il menu in polvere
Herbert von Karajan il tiranno adorato
Incontrò fra le nuvole la donna del destino, Gordon Cooper
Il 150° anniversario di Richard Wagner
La pagina di Pitigrilli
William Powell l'attore che era condannato a morte
Un eroe da nascondere, Arthur Jackson (di Max Renoldi, disegno di O. Calderisi)
Il "Santo" recluso, Padre Pio da Pietrelcina
Il giorno più lungo dell'Inter
François Duvalier il diavolo dei Caraibi
È difficile puntare alla roulette del "Giro d'Italia"
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI IN ALCUNE PAGINE