



Periódicos
La Tribuna Illustrata 27 Novembre 1938 Luigi XI Siluro Petrolio Occidente Fiamme
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 27 Novembre 1938
Anno 46 nr. 48
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A Oslo, capitale della Norvegia, quaranta persone, ospiti del proprietario d'un grande studio fotografico, erano in allegro simposio. All'improvviso, per cause non ancora accertate, un incendio è divampato nella casa e allora, presi dal panico, gl'invitati son corsi chi alle porte e chi alle finestre, per cercare uno scampo alle fiamme. Una lotta furibonda si scatenava alle porte d'uscita, mentre quelli corsi alle finestre si gettavano giù. Conclusione: ventinove morti, tra carbonizzati e sfracellati (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Nelle acque a sud dell'isola di Ceylon, tre pescatori indù, avuta la barca sconquassata da una tempesta, erano riusciti a legarsi ai rottami trasformati in zattera, ma uno moriva dopo alcune ore. Mentre la furia degli elementi si calmava, i superstiti vedevano a un tratto, affiorare un gruppo di pescicani e circondare la zattera. A tal vista uno di essi, quasi impazzito dallo spavento, per allontanare i terribil isquali, gettava nelle loro voraci gole il corpo del compagno morto. I due venivano salvati per puro caso alla distanza di tre giorni da alcuni pescatori (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
La prima mostra del minerale italiano
L'ebreo di Luigi XI
Attualità fotografica
Un dramma in un albergo
Viaggiare in siluro terrestre (servizio in 2 pagine)
Occidente in fiamme di Warner Bros (locandina del film)
La polizia indaga
Quando scoppiano i serbatoi di petrolio
Lo sport e i militari
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI