Periódicos
La Tribuna Illustrata 28 Novembre 1965 Giallo di Gallatro Cinesi Benvenuti Boxe
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 28 Novembre 1965
Anno 75 nr. 48
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 48
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
I pescatori della baleniera sovietica "Tsiclon" hanno vissuto, al largo dell'Oceano Pacifico, una paurosa avventura. Erano infatti riusciti a catturare con l'arpione un grosso cetaceto, quando questi ha puntato decisamente contro l'imbarcazione speronandola. Nell'urto, tre uomini sono finiti in mare e i motori sono stati messi fuori uso. La "Tsiclon" è stata rimorchiata nel porto di Vladivostok (disegno di Mario Uggeri)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Lo sfregiatore di quadri forse è un pittore fallito: si è rifatto vivo il maniaco che scalfì con un punteruolo alcuni famosi dipinti della Galleria degli Uffizi a Firenze. Stavolta si è accanito contro due opere custodite nel Castello Sforzesco a Milano. Si pensa ceh si tratti di un "modernista" fallito che voglia vendicarsi, in questa vandalica e sciocca maniera, dei maestri del passato (disegno di Mario Uggeri)
ALL'INTERNO:
Avvenimenti della settimana: Nenni ha posato la prima pietra per un grande partito socialista, i Kennedy puntano alla Casa Bianca
Arrestatelo: mio padre ha ucciso mamma e Pinuccio. Il giallo di Galatro (Antonia Spanò, Ines Chindamo, Pinuccio Chindamo, Fortunato Chindamo)
Il più bravo pugile italiano di tutti i tempi è lui: Nino Benvenuti
I Cinesi di Mao marciano su Roma
A 25 anni dalla guerra di Grecia: la Julia distrutta dalla vittoria
La pagina di comics: Capitan Cocoricò (di Joe Musial), Arcibaldo e Petronilla (di Bill Kavanagh e Frank Fletcher)
A proposito, dove sono andati a finire: 6 - Antonio Pallante
24 ore nella capitale della TV
Il reportage dalla FIFA: 9 - Franco Di Bella
Il romanzo dello spionaggio: 8 - ubriacando il capo delle SS forniva notizie agli inglesi
La "mafia della paura" ha fatto un'altra vittima
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLISSIMI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI IN ALCUNE PAGINE