Periódicos
La Tribuna Illustrata 29 Giugno 1958 Houston Alfonso Rubbilli Wassily Kandisky
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 29 Giugno 1958
Anno 68 nr. 26
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Un'anziana signora era salita, nel porto di Genova, su un transatlantico straniero, per salutare il figlio in procinto di partire verso l' America del Nord e, tutta dominata dalla commozione degli ultimi addii, non si era accorta che la nave aveva ormai levato gli ormeggi. Se ne avvide quando questa stava per uscire nel mare aperto e allora, agitatissima, si precipitava dal comandante per supplicarlo: « Fatemi scendere, fatemi scendere! » Ma per ottenere lo scopo dovette accettare l'unico rischioso mezzo che le rimaneva: si calò per una oscillante scaletta di corda fino ad un barca in attesa lì sotto, quella destinata a condurre a terra anche il pilota che aveva accompagnato la nave fuori del porto. E tutti tirarono un gran sospiro di sollievo quando la signora vi ebbe messo piede.
NELL'ULTIMA PAGINA:
I congiunti di James West, possessore di vari miliardi, deceduto qualche tempo fa a Houston (Texas) si sono dovuti dedicare, per tre mesi, a un'estenuante contabilità per valutare con precisione una parte soltanto - la più esigua - delle ricchezze lasciate dallo scomparso, e soltanto in questi giorni hanno terminato la lunga fatica. Infatti, in una delle molte case appartenute all'eccentrico miliardario è stata trovata una stanza contenente numerosi mucchi d'oro, che arrivavano quasi al soffitto. E' risultato poi che quei cumuli di valuta aurea ammontavano a 290 mila dollari, corrispondenti a circa 181 milioni di lire italiane.
ALL'INTERNO:
In Agosto una macchia rossa sulla Luna, per mezzo dei razzi Thor e Atlas
Paola Cantoni eletta a miss Roma
Mister Guaglione vince il festival della canzone napoletana
La drammatica avventura di una giovane signora scozzese, è fuggita dall'Harem
Parlamentari d'altri tempi, Alfonso Rubilli
Magda Lupescu è rimasta sola coi suoi ricordi
Gabriella Münter non ha mai dimenticato Wassily Kandisky
Un fatto contro natura, le danzatrici di 4 anni?
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA