Periódicos
La Tribuna Illustrata 4 Agosto 1935 Cruto Tour France Manica Webb Annam Vaticano
13,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 4 Agosto 1935
Anno 43 nr. 31
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A Lahore (India inglese) i soldati britannici hanno sparato sulla folla musulmana che minacciava di travolgere le forze della polizia. Dieci indigeni sono stati uccisi, ma anche la forza pubblica ha avuto le sue vittime: cinquanta uomini della polizia, tra i quali cinque inglesi, sono stati feriti ed uno di essi è stato ucciso. Il fermento della popolazione deriva dalla demolizione di un edificio che fu moschea musulmana (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Una straordinaria avventura è capitata ad uno dei più noti paracadutisti sovietici: Noskov. Gettatosi dalla carlinga di un aeroplano, durante un'esercitazione di lancio collettivo, si accorgeva con terrore che il suo paracadute non si apriva. Ma il caso lo faceva passare mentre cadeva a portata di mano del suo collega Krasilov che, col paracadute aperto, scendeva beatamente. Con un gesto disperato Noskov abbracciava le gambe del collega e così i due uomini potevano toccare terra sani e salvi dopo avere vissuto qualche attimo veramente emozionante (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
La più dura tappa del giro ciclistico di Francia: Morelli e Teani, Maes
Drammi di inventori nostri - Alessandro Cruto
Il '900 in Vaticano (in 2 pagine)
L'anniversario della traversata della Manica di Webb
Da Massaua ad Asmara
Il paese di cuccagna delle manicure in Annam
Le ignorate tragedie del cinematografo
Un grosso meteorite di 35 mila chili caduto in Groenlandia (fotografia)
La macchina della vita
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
CRUCIVERBA PARZIALMENTE RIEMPITO A MATITA A PAG 18
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI