Periódicos
La Tribuna Illustrata 7 Febbraio 1965 Angelita Medaglie Repubblica Kruscev Solo
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 7 Febbraio 1965
Anno 75 nr. 6/7
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 48
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La rivincita di Bobby Solo: sbaragliando ogni rivale ha colto la vittoria che l'anno scorso gli era stata strappata da una banale laringite. "Se piangi, se ridi" è stata ripetuta dai Minstrels (disegno di Giovanni Di Stefano)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Si doveva chiamare Angelita: all'alba del 22 gennaio 1944 le truppe alleate sbarcarono ad Anzio. Non erano che soldati, ma il pianto di una bimba che correva verso di loro implorando la mamma, sbucata da un camion incendiato, li restituì alla loro dimensione umana. La morte che, dieci giorni più tardi, ghermì la bambina, creò la leggenda (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Avvenimenti della settimana: Gina Lollobrigida, Chessman "battuto" da Edgar Labaret e Alton Poret, Giulio Bevilacqua il cardinale di periferia
Il funerale di Churchill, l'addio di Londra al suo eroe
Le medaglie della Repubblica Italiana
Abbiamo trovato le orme di Kruscev (di Mark Donton)
I veri vincitori di Sanremo
La vera Angelita è morta
Riparano gli aerei prima che si guastino (di Giuseppe Cultrera)
L'erede degli U-2 tornerà sulla Russia
Natalia Norka, la "pasionaria" cubana che ha conquistato Parigi
Storia, cronaca e costume nelle tavole de "La Tribuna illustrata" - 16: i drammi del volo
Forse sarà l'ultima "sei giorni" milanese: Gianni Motta, Nando Terruzzi
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO IN ALCUNE PAGINE, PICCOLI STRAPPETTI SUL BORDO DELLA COPERTINA