



Periódicos
La Tribuna Illustrata 9 Gennaio 1938 Lucrezia Borgia Donna Fachiro Libri Catene
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 9 Gennaio 1938
Anno 46 nr. 2
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Oggetti di continue persecuzioni politiche da parte delle autorità britanniche, il maragià indiano di Devas, sir Tukoji Raopuar, per sfuggire, dopo altre vessazioni, a un arbitrario arresto, si esiliava a Pondichéry, seguito dalla famiglia e da alcuni fedeli. Iniziava quindi, per protesta, lo sciopero della fame, e dopo tre mesi di volontario digiuno, moriva rifiutando sdegnosamente il cibo che i suoi fedeli seguaci tentavano di somministrargli per mantenerlo in vita (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
La furia del vento e delle onde rovesciava all'imboccatgura del Po di Levante, nelle acque di Chioggia, una barca da pesca. I tre pescatori che si trovavano a bordo si aggrappavano allo scafo capovolto resistendo disperatamente ai marosi. Uno solo di essi, stremato di forze, scompariva in seguito tra i flutti, mentre gli altri due potevano venir tratti in salvo più tardi da un'altra barca da pesca (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
I tesori incatenati dopo il furto dalla biblioteca di Novara
I campioni e la pubblicità: Aldo Spoldi, Bottecchia
Lucrezia Borgia, buona madre di famiglia e santa donna!
Qui si rischia l'osso del collo, gli stuntmen (servizio in 2 pagine)
Il poliziotto radiofonico
I mercanti di carne umana
L'unica donna fachiro
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLO STRAPPETTO IN BASSO IN COPERTINA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI