Periódicos
La Tribuna Illustrata 9 Marzo 1958 Cuba Manuel Fangio Enrico Camici Sophia Loren
22,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 9 Marzo 1958
Anno 68 nr. 10
Dimensioni: 39 x 28 cm
pagine: 32
NUMERO PER COLLEZIONISTI CON IL RAPIMENTO DI MANUEL FANGIO
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Tragedia e farsa a Cuba. Alla vigilia del Gran Premio automobilistico dell'Avana - sospeso dopo un quarto d'ora dall'inizio per l'elevato numero di morti e feriti - due uomini, pistola alla mano, rapivano il pilota Manuel Fangio, campione del mondo e grande favorito. della corsa « Seguici, se non obbedisci sei morto! ». Telefonate anonime avvertivano subito dopo gli altri concorrenti che Fangio era stato prelevato dai partigiani di Fidel Castro per protesta contro il governo di Batista. Appena finita la gara, il pilota veniva condotto all'ambasciata dell'Argentina; così, dopo 24 ore di sequestro, poteva recuperare la libertà.
NELL'ULTIMA PAGINA:
Il mercantile italiano « Bonitas » proveniente dal Brasile navigava verso il Maryland (Stati Uniti) quando veniva sorpreso da una tempesta d'inaudita violenza, con onde alte fino a sei metri che gli spezzavano il timone e una fiancata, per cui dovevano essere calate le scialuppe di salvataggio. Quella in cui si erano imbarcati due marinai affondava quasi subito. Ma mentre, esausti, stavano per essere inghiottiti dalle acque, per inaudita fortuna vedevano galleggiare lì accanto un'altra scialuppa vuota: l'aveva lanciata in mare il transatlantico « President Adams » accorso con altre navi in risposta ai disperati SOS dei naufraghi. I due uomini riuscivano con uno sforzo supremo a montarvi sopra e a salvarsi. Nel disastro, dei 27 uomini dell'equipaggio 22 sono periti.
ALL'INTERNO:
In Italia l'unica discendente dei Savoia-Genova, la principessina delle Fazendas
La scontrosa Joan Colling sposerà Sidney Chaplin
Il piano di battaglia di Rosanna Schiaffino
Il siluro-missile "Rat", cinque volte più efficace delle bombe di profondità
Processo ai miracoli di Lourdes
Enrico Camici, il più celebre dei fantini italiani
Quasi Oriundo Frondizi nuovo presidente dell'Argentina
Napoli e la famosa inchiesta Saredo
Il dramma di Sophia Loren
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
STRAPPO IN COPERTINA (V. FOTO)