



Periódicos
La Tribuna Italia Illustrata 11 Marzo 1945 WW2 Esercito Sovietico Cooper Anima
16,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 11 Marzo 1945
Anno 1 nr. 9
Dimensioni: 39 x 29 cm
pagine: 8 (+4)
NEL BIENNO 1945-1946 LA RIVISTA "LA TRIBUNA ILLUSTRATA" VENNE PUBBLICATA CON IL NOME DI "L'ITALIA ILLUSTRATA"
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Per unirsi agli insorti bolognesi, venti uomini della 63^ Brigata Garibaldi tentavano di passare il Reno; ma venivano affrontati da soverchianti forze naziste che, pagando a caro prezzo la lotta lunga e dura, riuscivano, dopo tre ore, a rimanere padroni del terreno. I valorosi patrioti erano ormai caduti tutti con le armi in pugno (disegno di A. Ciriello)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Due popolane, uscite dall'abitato per raccogliere cicoria in un prato di Villa Latina, trovavano, fra l'erba, una pelle fresca di coniglio che, collegata con un ordigno esplosivo, era stata deposta lì per adescare le volpi che infestano la zona. Una delle donne, tentando di raccogliere la pelle, provocava lo scoppio del proiettile e decedeva sul colpo. La compagna rimaneva ferita in modo grave. Si procederà, per omicidio colposo, contro gli autori della tremenda trappola (disegno di O. Calderisi)
ALL'INTERNO:
Un'arma terroristica: quando esplode il V2
English Self Taught - l'inglese studiato da se (9)
Trattenimento in casa Gary Cooper - Fred Astaire, Bing Crosby, Don Ameche
Combattenti dell'esercito sovietico
Quando l'uomo scoprì la sua anima ?
Sull'ara della patria: l'agonia
Sfide più o meno celebri: Nuvolari, Cesaroni
. e altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI