



Periódicos
La Tribuna Italia Illustrata 9 Dicembre 1945 Processo Norimberga Bruchsal Mine
no disponible
Leggendo la Storia (Enna, Italia)
Habla con el libreroLos gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Originale del 9 Dicembre 1945
Anno 1 nr. 48
Dimensioni: 39 x 29 cm
pagine: 8 (+4)
NEL BIENNO 1945-1946 LA RIVISTA "LA TRIBUNA ILLUSTRATA" VENNE PUBBLICATA CON IL NOME DI "L'ITALIA ILLUSTRATA"
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
A Delhi (India) un fachiro, mulinando un randello, riusciva a mettere in fuga due grossi uccelli di rapina che, piombando nella zona di un mercato, avevano aggredito un ragazzo (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
I nostri palombari liberano i porti rendendo inoffensive le mine affondate. È un lavoro che richiede abilità e coraggio a tutta prova (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Il più grande processo della storia a Norimberga
I cinque impiccati di Bruchsal
Mine e palombari sul fondo del mare
La clinica Mayo a Rochester
I miracoli del betatrone
Le stelle e la politica: Maria Denis, Carlo Nichi, Girotti, Isa Miranda, Mariella Lotti
La bilancia del destino: il sacrificio di Patroclo
Calcio per tutti: Macario
. e altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLO STRAPPETTO IN BASSO A PAG 5/6, SOVRACOPERTINE PARZIALMENTE STACCATE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI