Periódicos
Pro Familia del 16 Marzo 1930 Inondazione Francia Codice Virgilio Guglielmo Tell
14,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Los gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
Rivista Settimanale Illustrata
Rivista Originale del 16 Marzo 1930
Anno 31 nr. 11 (1531)
Dimensioni: 37 x 27,5 cm
pagine: 16
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
La disastrosa e tragica inondazione della Francia Meridionale. Una officina elettrica a Cahorse invasa dalle acque, i vigneti di Montpellier completamente sommersi
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un grazioso duetto fra "Lady" il cane espiente e il suo ammaestratore, il prof. russo Gregor Marakoff
ALL'INTERNO:
I nuovi martiri Salesiani in Cina: mons. Versiglia e don Caravario
In onore di un grande guerriero cristiano: Marcantonio Colonna
I giardini del mare
Il Codice Virgiliano del Petrarca offerto al Papa
Notizie del mondo: il perdono di Terra Nuova, i funerali del cardinale Merry del Val, il disastro della valanga di Villa di Mezzo
Il centenario del "Guglielmo Tell" alla "Scala"
Meccanica ferroviaria e i misteri della zecca
Sotto l'obiettivo: Aleksandrovic Alechin, l'uscita della processione eucaristica della Chiesa di S. Gregorio in Milano
.e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI SUI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI