Grabados
Luigi Ontani(Vergato BO 1943 - vivente)
Sbadigliavo
no disponible
Il Bulino Antiche Stampe s.r.l. (Milano, Italia)
Habla con el libreroLos gastos de envío correctos se calculan una vez añadida la dirección de envío durante la creación del pedido. El vendedor puede elegir uno o varios métodos de envío: standard, express, economy o in store pick-up.
Condiciones de envío de la Librería:
Para los productos con un precio superior a 300 euros, es posible solicitar un plan de pago a plazos al Maremagnum. El pago puede efectuarse con Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Administración Pública.
Los plazos de entrega se estiman en función de los plazos de envío de la librería y del transportista. En caso de retención aduanera, pueden producirse retrasos en la entrega. Los posibles gastos de aduana corren a cargo del destinatario.
Pulsa para saber másFormas de Pago
- PayPal
- Tarjeta de crédito
- Transferencia Bancaria
-
-
Descubre cómo utilizar
tu Carta del Docente -
Descubre cómo utilizar
tu Carta della cultura giovani e del merito
Detalles
Descripción
(Vergato BO 1943 - vivente)
Sbadigliavo
Serigrafia
misure: mm 70 x 50
Pittore, scultore e fotografo, ceramista, artista poliedrico è autodidatta. Durante il servizio militare a Torino, 1964-1965, entra in contatto con galleristi e artisti, si interessa alla letteratura contemporanea. Tornato a Vergato si iscrive all'Accademia di Belle arti a Bologna, realizza sculture, i primi "tableaux vivants" e si interessa alla fotografia, prime mostre a Bologna. Dal 1970 è a Roma, dal 1974 i primi riconoscimenti internazionali a New York, alle Biennali veneziane e nelle principali città europee. Da sempre affascinato dall'esotico viaggia in India e Bali, dall'artigianato sperimentando tecniche e realizzando estrose sculture oggetto e dalla letteratura è protagonista mascherato ma riconoscibile nelle sue composizioni. Mescola miti e culture con ironia e narcisismo convinto che l'arte sia un altrove che distrae e diverte.
Serigrafia intitolata, firmata e numerata a matita rossa in basso sotto il soggetto. Esemplare 139/300.
Ottimo stato di conservazione, eccetto piccole pieghe nell'angolo in basso a sinistra.