Le scarpe al sole. Cronaca di gaie e di tristi avventure d'alpini di muli e di vino. 24 litografie originali di M. Vellani-Marchi.
Le scarpe al sole. Cronaca di gaie e di tristi avventure d'alpini di muli e di vino. 24 litografie originali di M. Vellani-Marchi.
Mode de Paiement
- PayPal
- Carte bancaire
- Virement bancaire
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Détails
- Année
- 1932
- Lieu d'édition
- Milano
- Auteur
- Monelli Paolo
- Pages
- pp. XII,249,(1), con 24 litografie di Mario Vellani-Marchi su tavole fuori testo
- Éditeurs
- Fratelli Treves
- Format
- In 8°
- Edition
- Edizione di lusso di 2000 copie numerate da I a C e da 101 a 2000 in carta speciale filogranata (copia n. 1365)
- Thème
- Prima guerra mondiale; Diario di guerra; Alpini; Libri illustrat
- Description
- conservata la brossura editoriale con bandelle e disegno in sanguigna sul piatto anteriore
- Jaquette
- False
- Etat de conservation
- En excellent ètat
- Langues
- Italien
- Reliure
- Couverture rigide
- Dédicacée
- False
- Print on demand
- False
- Condition
- Ancien
- Premiére Edition
- False
Description
In 8°, legatura in mezza pelle verde con punte, dorso a 4 nervi con spranghe, titolo e filetti impressi in oro, ai piatti carta uso serpente a fondo verde scuro, guardie in carta marmorizzata ocra, cerniere interne in tela verde, segnalibro in seta, conservata la brossura editoriale con bandelle e disegno in sanguigna sul piatto anteriore, pp. XII,249,(1), con 24 litografie di Mario Vellani-Marchi su tavole fuori testo. Edizione di lusso di 2000 copie numerate da I a C e da 101 a 2000 in carta speciale filogranata (copia n. 1365). Alcune macchie interessano il piatto posteriore della brossura originale, per altro volume in ottimo stato di conservazione.