I servizi di consegna nella tua area potrebbero subire ritardi. Scopri le domande più frequenti sugli ordini durante l'emergenza Covid-19

  • Libreria: Studio bibliografico De Carlo (Italia)
  • Anno pubblicazione: 1981
  • Editore: Gammalibri - Arti grafiche Leva A. e G. (stampa)
  • Soggetti:
  • Peso di spedizione: 750 g
  • Luogo di pubblicazione: Milano

Note Bibliografiche

I ed. dell'antologia: marzo 1981. " (..) Nel presente lavoro abbiamo considerato esclusivamente, fra le pubblicazioni delle Edizioni Paoline, quelle che riguardano la donna e comunque la "condizione femminile". Di queste opere si è composto un "collage" articolato per tematiche: psicologia, sessualità, contraccezione e aborto, fidanzamento, matrimonio e famiglia, celibato, maternità ed educazione dei figli, scolarità e professione (..)" (dalla Introduzione, p. 9). VIII piccolo 144 (di cui le ultime di informazione editoriale, illustrate in nero e in b/n) brossura in cartoncino patinato bianco con grafica in grigio e nero e con illustrazione fotografica in b/n al primo piatto (Grafica di Felice Bassi). Stato buono (lieve usura della copertina ai margini - copertina e pagine brunite). Indice: Introduzione; M. T. --- Benedetto sia Tu, nostro Dio, perché non mi hai fatto né gentile, né ignorante, né donna - "Farsi eunuchi per il Regno" - "Nerssun limite alla provvidenza": contraccezione e aborto - Il peccato dei fidanzati - "Belle o brutte si sposan tutte".. - ..O quasi. Celibato come colpa e/o come vocazione - Maternità come oblazione - Kirche, Kinder, Küche, Kleider: al di là di ogni scelta personale - Un contributo di base al Sinodo sulla famiglia: il Cristiano e la sessualità.

Tempi e Costi di spedizione

Costi per spedizioni in Italia

Tipologia Tempo di consegna Costi Contrassegno
Express Consegna in 1 - 2 giorni lavorativi 4,90 8,90
Standard Consegna in 3 - 5 giorni lavorativi 5,90 9,90
Tempi di consegna: Calcolati a partire dalla conferma di disponibilità da parte del libraio.
Contrassegno: è possibile pagare in Contrassegno solo se tutte le librerie nel Carrello accettano tale metodo.
Oneri doganali: Se il tuo ordine dovesse essere controllato in dogana, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Se richiesti, gli eventuali oneri doganali saranno a tuo carico.