Cenni storici del Sacro Eremo di Camaldoli, preceduti da alcuni brevi notizie intorno Vallombrosa e La Verna per comodo dei forestieri.
Cenni storici del Sacro Eremo di Camaldoli, preceduti da alcuni brevi notizie intorno Vallombrosa e La Verna per comodo dei forestieri.
Payment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Details
- Year of publication
- 1864
- Place of printing
- Firenze
- Author
- (Cioci Gregorio)
- Pages
- pp. XVII,(1),366, con una tavola in antiporta raffigurante il Sacro Eremo e Monastero di Camaldoli, disegnata ed incisa da Luigi Cherubini
- Volume
- 1
- Publishers
- Tipografia All'Insegna di S. Antonino
- Size
- In 8°
- Edition
- Seconda edizione notabilmente accresciuta.
- Keyword
- Camaldoli - Eremo - Vallombrosa - Monastero - La Verna
- Binding description
- conservate le copertine della brossura editoriale
- Dust jacket
- False
- State of preservation
- Very Good
- Languages
- Italian
- Binding
- Hardcover
- Inscribed
- False
- Print on demand
- False
- Condition
- Used
- First edition
- False
Description
(Camaldoli - Eremo - Monasteri - Casentino - Vallombrosa - La Verna) In 8°, legatura recente in mezza tela color grigio scuro, al dorso tassello in pelle rossa con titoli in oro, carta decorata ai piatti, conservate le copertine della brossura editoriale, pp. XVII,(1),366, con una tavola in antiporta raffigurante il Sacro Eremo e Monastero di Camaldoli, disegnata ed incisa da Luigi Cherubini. Seconda edizione notabilmente accresciuta. Volume solido e ben conservato.