Libri antichi e moderni
Giuseppe Caterbi
La chiesa di S. Onorio e le sue tradizioni religiose storiche e artistiche e letterarie esposte da Giuseppe Caterbi Roma dalla tipografia Forense 1858
Tipografia Forense, 1858
30.00 €
Preziosi Scritti Studio Bibliografico
(Corridonia, Italy)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Legatura rigida in mezza pelle in condizioni accettabili, mancanza del dorso, piatti marmorizzati in discreto stato, lievi segni del tempo, margine interno dei piatti in pelle con alcuni sporcizie e lievi abrasioni, tagli irregolari bruniti, fogli di guardia marmorizzati, annotazione a matita al frontespizio e al margine superiore ed inferiore della prima pagina bianca, interno in discreto stato, alcune fioriture alle pagine interne che non vanno a disturbare la lettura, pagine leggermente ingiallite, all'interno biglietto semirigido invito del consiglio studentesco alla seduta inaugurale del quarto congresso universitario romano del 1948, numero pagine 223, ultima pagina con uno strappo al margine interno che va ad interessare il testo senza perduta di questo, una piccola mancanza al margine superiore piccoli strappi al margine esterno ed inferiore senza interessamento del testo, alcune sottolineature a matita e a matita colorata in circa 10 pagine, numero pagine 224 dimensioni cm 23 x 16