Masoch spettacolo della finzione. Sul set di Franco Brogi Taviani
Masoch spettacolo della finzione. Sul set di Franco Brogi Taviani | Rare and modern books | Lanzardo, Dario, ,Lanzardo, Dario, Dario, Lanzardo (fotografie)
Masoch spettacolo della finzione. Sul set di Franco Brogi Taviani
Masoch spettacolo della finzione. Sul set di Franco Brogi Taviani | Rare and modern books | Lanzardo, Dario, ,Lanzardo, Dario, Dario, Lanzardo (fotografie)
Payment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Details
- Year of publication
- 1980
- Place of printing
- s.L. (ma Torino) - Lodi
- Author
- Lanzardo, Dario
- Pages
- 180
- Publishers
- s.L. (ma Torino) - Lodi, Studio Forma Editrice - G.E.L.
- Curator
- ,Lanzardo, Dario
- Keyword
- Novecento
- Illustrator
- Dario, Lanzardo (fotografie)
- State of preservation
- Good
- Languages
- Italian
- Binding
- Hardcover
- Condition
- Used
Description
I ed. (agosto 1980). Collana diretta da Edoardo Fadini "Segno e Scrittura" (progetto dell'impaginazione della collana: Enzo Mari). VIII/180/brossura patinata bianca con titoli in nero e con due illustrazioni, una in b/n e una a colori, al primo piatto (due scende del film "Masoch"). Con illustrazioni in b/n. Impaginazione del volume a cura di Carla Bordello. Le fotografie sono state eseguite con apparecchi Contax e ottiche Zeiss. Stato buono (copertina con piccolissime fioriture - prezzo inquarta di copertina abraso). Indice: La motivazione dell'autore (Torino, giugno 1980) - Il punto di vista del regista - Leopold Sacher Masoch - Il film - La coppia Rumelin-Masoch - Le contraddizioni di Wanda - Masochismo e potere - Ribellione e sconfitta - Sceneggiatura definitiva.