Reuter, Rippa, La prostata ed i suoi disturbi
Reuter, Rippa, La prostata ed i suoi disturbi | Rare and modern books | Hans J. Reuter E Augusto Rippa, Ulrico Jacobellis (Traduzione)
Reuter, Rippa, La prostata ed i suoi disturbi
Reuter, Rippa, La prostata ed i suoi disturbi | Rare and modern books | Hans J. Reuter E Augusto Rippa, Ulrico Jacobellis (Traduzione)
Payment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
- Pubblica amministrazione
- Carta del Docente
Details
- Author
- Hans J. Reuter E Augusto Rippa, Ulrico Jacobellis (Traduzione)
Description
Hans J. Reuter, Augusto Rippa, con la collaborazione di Walter Epple e Matthias A. Reuter, La prostata ed i suoi disturbi. Rassegna clinica e terapeutica delle affezioni prostatiche, delle malattie veneree, infezioni comuni e da Aids e delle disfunzioni sessuali, Squibb, Roma s.d. (1989?), pp. 175, ill. b.n., cm 24, br. ed. Edizione fuori commercio omaggio per medici da parte di Squibb S.p.A. Alla prima di coprtina: sesta ed. completamente rinnovata ed ampliata. Traduzione ed ampliamento della seconda ed. italiana a cura di Augusto Rippa. Traduzione ed adattamento della prima ed. italiana a cura di Ulrico Jacobellis. Una ventina di pagine con leggere sottolineature a biro, per il resto buona copia.