



Newspapers
La Domenica del Corriere 28 Gennaio 1951 Viola Prateria Gufi Reali Solari Lopez
13.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
Rivista Originale del 28 Gennaio 1951
Anno 53 nr. 4
pagine: 20 (+4)
dimensioni: 39 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Per un posto di dattilografa! Sotto il peso di un centinaio di giovani donne presentatesi in un villino di via Savoia a Roma in seguito a un annuncio che offriva lavoro a una impiegata, è crollata la scala interna. 60 ragazze, piombate dal secondo piano, sono rimaste ferite più o meno gravemente; e una di esse è poi morta all'ospedale (De Gaspari)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Per evitare uno scontro, il guidatore di un autobus in servizio pubblico a Cleveland ha improvvisamente sterzato lanciando il suo pesante veicolo dapprima sul marciapiedi e poi contro la casa d'angolo. Ma se il marciapiedi per fortuna era deserto, la casa, per disgrazia, era fragile e due piani sono crollati sull'autobus ferendo il guidatore, alcuni passeggeri e tre abitanti della casa (R. Ferrari)
ALL'INTERNO:
Le cronache figurate: anche il nudismo ha i suoi limiti
7 giorni nel mondo: Ike Eisenhower è stato a Roma, un cagnolino aggredisce Orson Welles
Sabatino Lopez (di Renato Simoni)
I gufi reali: il Granduca è morto all'alba
I film della guerra mondiale nr. 1: con 20 anni di ritardo arriva "All'ovest niente di nuovo"
Terra-Luna in 4 giorni
Laura Solari: un mulatto dagli occhi di fuoco tentò di rapirmi sulla "jeep"
I moschettieri della prateria (servizio in 2 pagine)
Io paro così dice Giovanni Viola
Alla sbarra
Chi l'ha visto? Costagli Giuseppe di S. Croce sull'Arno
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE, SOVRACOPERTINE STACCATE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI