Newspapers
La Domenica del Corriere 3 Luglio 1932 Cayappas Indios Artiglio Ostia Piramide
12.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
Rivista Originale del 3 Luglio 1932
Anno 34 nr. 27
pagine: 16 (+4)
dimensioni: 39 x 28 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Tra i compiti della nuova polizia a cavallo di New York è anche quello di soccorrere i cavalieri in balia delle cavalcature imbizzarrite. Ecco un drammatico e pittoresco esercizio: un poliziotto, raggiunto un cavallo in fuga, ne strappa di sella la giovane amazzone e la salva (Achille Beltrame)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Otto giorni di feste, in uno scenario da "Mille e una notte", sono stati destinati a Punjab, nell' India Settentrionale, al matrimonio della figlia del Marajà di Patiala con un principe indiano (Achille Beltrame)
ALL'INTERNO:
Inizio della stagione sulla spiaggia di Ostia
Visita ai Cayappas in casa loro
Una clinica per i pesci
Bizzarrie vegetali
Spionaggio: un'impresa temeraria
I valorosi palombari dell' Artiglio: Raffaello Mancini, Mario Raffaelli, Giovanni Lenci e Fortunato Sodini
Nuova piramide scoperta in Egitto
Nuovo record per la ginnasta tedesca Ellen Braumiller
I Cesari: contro i barbari e contro i cristiani
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLO STRAPPO NELL'ATTACCATURA CENTRALE BASSA DELLE PAGINE DI MEZZO E LEGGERE MACCHIE DEL TEMPO SULLE SOVRACOPERTINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI