



Newspapers
La Domenica del Corriere 8 Aprile 1951 Inondazioni Ferrarese Carli Diesel Simoni
13.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
Rivista Originale del 8 Aprile 1951
Anno 53 nr. 14
pagine: 20 (+4)
dimensioni: 39 x 29 cm
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Brividi alla stazione di Roma. All'arrivo di un treno i viaggiatori si sono trovati coinvolti in un impressionante parapiglia: un presumibile bandito, inseguito da agenti e carabinieri, fuggiva sparando all'impazzata, e grande è stato il panico. Finché si è saputo che si trattava di una scena fittizia per una ripresa cinematografica (R. Ferrari)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Visita tragicomica. A Palm Springs, in California, durante l'intervallo di uno spettacolo, una leonessa usciva dalla gabbia e senza badare agli spettatori terrorizzati, si recava tranquillamente nella cucina di un vicino ristorante. Panico, fuggi fuggi, svenimenti. Finché i domatori ricondussero a teatro la mansueta belva. (De Gaspari)
ALL'INTERNO:
7 giorni nel mondo: un milione a Renato Simoni (Premio Fila 1951), la più grossa causa del mondo (Harry Ferguson, Henry Ford II)
Le cronache figurate: Henry Fonda come nei film
Cinema, la parola è d'oro: gli attori Garrani e Corti
Gli ottantenni sulla breccia
L'era del motor-scooter
Visione delle zone allagate nel Ferrarese in seguito alla rottura dell'argine sinistro del Reno avvenuta il 4 gennaio (con cartina a colori)
Andreina Carli, grazia veneziana
La somiglianza con la "Gioconda" le procura celebrità e marito
Rudolf Diesel è ancora vivo ?
Chi l'ha visto? Segnan Stelio di Fiume
. e molto altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
PICCOLI STRAPPETTI NEI BORDI ESTERNI DI ALCUNE PAGINE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI