Newspapers
La Tribuna Illustrata 16 Giugno 1935 Castiglioni Nuvolari Isola d'Ischia Bosco
14.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
Rivista Originale del 16 Giugno 1935
Anno 43 nr. 24
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il 31 maggio, presso Mustahil (Somalia) un gruppo di circa venti armati ha tentato di olterpassare le nostre linee, nelle vicinanze di Gublei. Gli armati etiopici, alla intimazione dei nostri "dubat" di non oltrepassare la linea, hanno aperto il fuoco. Da parte nostra si è risposto, infliggendo perdite agli attaccanti (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
In un paese del Burgenland (Austria), in seguito ad un duello rusticano svoltosi per amore di una ragazza, uno dei due contendenti rimaneva gravemente ferito al petto. Chiamato d'urgenza il medico condotto, questi, constatata l'impossibilità di trasportare il ferito, sollecitava l'intervento del chirurgo di un vicino ospedale. E il chirurgo, a sua volta, giunto sul luogo, si risolveva ad operare il ferito su una tavola dell'osteria in cui s'era appunto svolto il duello, riuscendo a salvare il malcapitato (disegno di Vittorio Pisani)
ALL'INTERNO:
Passaporto per l'immortalità
Il personaggio che ogni 24 ore diventava più ricco: Camillo Castiglioni
"Ngana" il gorilla
Campioni a 40 anni - Gerbi, Nuvolari, Facelli, Girardengo, Linari
Nuove magie della radio, voci dall'invisibile (in 2 pagine)
Bartolomeo Bosco il principe dei prestigiatori
Pellirosse, 100 anni di lotta
I castelli tragici: Isola d'Ischia
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI