Newspapers
La Tribuna Illustrata 9 Giugno 1935 Giro d'Italia Hatry Acquedotto Istria Sirene
14.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Rivista Originale del 9 Giugno 1935
Anno 43 nr. 23
Dimensioni: 36 x 28 cm
pagine: 20
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
In conseguenza di un violento incendio sviluppatosi in un negozio di Terni, parecchie persone abitanti nello stabile, fra cui una donna ammalata e tre bambini, non hanno potuto scendere le scale, invase da denso fumo, e han dovuto rifugiarsi su un balcone. Di là sono state tratte in salvo, con slancio generoso, da un gruppo di Giovani fascisti prontamente accorso (disegno di Vittorio Pisani)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Le truppe dello stato di Jaipur, in India, sono riuscite ad avere la meglio su di un signorotto indigeno che si era barricato nel suo castello dopo aver terrorizzato con atti di rapina numerosi villaggi. La resistenza del ribelle e degli uomini della sua banda, vestiti tutti di ricchi costumi del luogo, è durata quattro giorni (disegno di E. Mainetti)
ALL'INTERNO:
L'inaugurazione dell'acquedotto Istriano (fotografia)
La scuola del delitto
Il multimilionario che è diventato il nr. 808 - Clarence Hatry
Istantanee del Giro d'Italia - Guerra, Bergamaschi, Di Paco
Il volto del danaro
Sul "rapido" Gibuti-Addis Abeba (in 2 pagine)
Esistevano le sirene ?
La rivolta di Batha Agos
I più piccoli artisti da circo
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
LEGGERI SEGNI DI VECCHIA PIEGA VERTICALE DA CONSERVAZIONE
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI