



Newspapers
La Tribuna Italia Illustrata 22 Aprile 1945 WW2 Tesoro Germania India Roosevelt
16.00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italy)
The correct shipping costs are calculated once the shipping address is entered during order creation. One or more delivery methods are available at the Seller's own discretion: Standard, Express, Economy, In-store pick-up.
Bookshop shipping conditions:
For items priced over €300, it is possible to request an instalment plan from Maremagnum. Payment can be made with Carta del Docente, Carta della cultura giovani e del merito, Public Administration.
Delivery time is estimated according to the shipping time of the bookshop and the courier. In case of customs detention, delivery delays may occur. Any customs duties are charged to the recipient.
For more infoPayment methods
- PayPal
- Credit card
- Bank transfer
-
-
Find out how to use
your Carta del Docente -
Find out how to use
your Carta della cultura giovani e del merito
Details
Description
Rivista Originale del 22 Aprile 1945
Anno 1 nr. 15
Dimensioni: 39 x 29 cm
pagine: 8 (+4)
NEL BIENNO 1945-1946 LA RIVISTA "LA TRIBUNA ILLUSTRATA" VENNE PUBBLICATA CON IL NOME DI "L'ITALIA ILLUSTRATA"
DESCRIZIONE:
IN PRIMA PAGINA:
Il ritrovamento di una gran parte del tesoro della Germania. Le truppe americane, avanando in territorio tedesco, hanno scoperto, nei pressi di Moekchern, a sud-ovest di Gotha, monete e verghe d'oro, banconote e tesori artistici nascosti in un locale, blindato, di una miniera di salgemma (disegno di A. Ciriello)
NELL'ULTIMA PAGINA:
Un veicolo, carico di legna, trainato da due cavalli; guidato e vigilato, dall'alto della catasta, dai carrettieri Francesco e Giambattista Jacon, nel transitare lungo la spiaggia di Fregene provocava l'esplosione di una mina. Uomini e animali sono periti (disegno di O. Calderisi)
ALL'INTERNO:
Il nuovo presidente degli Stati Uniti, Harry Shippe Truman
Le due vite di Roosevelt
India misteriosa: il più colossale forziere d'oro e di pietre preziose
Movimento operaio: vita delle "internazionali"
Cinema: la parte di marito. Jean Pierre Aumont, Kay Francis
Sull'ara della patria: la bocca chiusa
L'automobile volante per l'avvenire
. e altro ancora
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO, SOVRACOPERTINE PRESENTI
NOTE:
NESSUNA
LA RIVISTA PROVIENE DA UNA RACCOLTA RILEGATA. POSSIBILI SEGNI DEL TEMPO COME PICCOLI STRAPPI E PIEGHE O SEGNI DI COLLA SUI BORDI